Liberi di esprimersi, desiderosi di condividere
risorse gratuite e incontri dedicati alla sviluppo personale e al benessere psicofisico
per crescere insieme e scoprire più di sé

Chi siamo



Gli autori di progetto Vajra-Perleneltempo si presentano





Uomo, conosci te stesso
e conoscerai l’universo
e gli déi.
Oracolo di Delfi 


Siamo in viaggio, cercatori con esperienze diverse eppure affini, che intendono esprimersi e dare modo di esprimersi attraverso la condivisione gioiosa, sulla via del diamante, nella luce arcobaleno che unendo condivide: Vajra.


STEFANO MARIANI
Grafico, pittore, scultore e modellista

Da anni pratico meditazione e diverse discipline orientali come il Tai Chi, il Qi Gong e le pratiche di autoguarigione tibetane…e mi occupo di tecniche di rilassamento e creatività.
Attualmente mi dedico all’arte e alla scultura di statuette e action figures.

Mi ispiro alla frase la pace interiore è il più solido fondamento per la pace nel mondo, perché ci ricorda che il mondo esteriore è un riflesso del nostro mondo interiore e sta a noi lavorare per migliorarlo.

Leggi il mio e-book Iniziare a meditare

e-book gratuito meditazione esercizi respirazione pdf gratis free download


MARIAVITTORIA SPINA
Traduttrice e saggista


Attraverso la traduzione e la revisione editoriale cerco di far conoscere libri utili alla crescita della consapevolezza, come No Time For Karma, il Libro americano dei morti e la trilogia kabbalistica Bahir: Libro dell'Illuminazione, Meditazione e Kabbalah, e Sefer Yetzirah: Libro della Creazione.


Mi ispiro alla frase post fata resurgo (“dopo la morte, risorgo”), il motto dell’araba fenice che risorge dalle sue ceneri, perché ad ogni scoperta si rinasce davvero a nuova vita. 

Leggi il mio e-book Astri e civiltà

e-book gratuito astrologia astronomia osservare le stelle cielo pdf gratis free download



FABRIZIO SANDRINI
Bancario e scrittore


Il mio primo romanzo si intitola Il Maestro dei sogni, ma ho scritto anche due biografie musicali (Coldplay. God put a smile upon your face, Adele. La storia), e mi occupo di viaggi e percorsi dell’anima. Studio runologia.

Mi ispiro al motto festina, lente (“affrettati lentamente”) perché la lentezza porta con sé i semi del cambiamento e nessuno può mettere fretta all’evoluzione.

Leggi il mio e-book Il Maestro dei sogni

e-book gratuito maestro dei sogni crescita personale interiore pdf gratis free download